.

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

CHI SIAMO

SGUARDOINGIRO nasce a Roma nel 2010 dall’incontro di professionisti del mondo della comunicazione. Il gruppo, già collaudato da anni di esperienze comuni, progetti a confronto e percorsi di lavoro condivisi, si compone da esperti del settore multimediale, creativo ed audiovisivo. Inoltre si avvale dell'ausilio di collaboratori esterni qualificati come web master, tecnici del suono, grafici, animatori web, sceneggiatori e montatori cinematografici. I nostri obiettivi principali sono  diffondere la conoscenza in materia di tecniche audiovisive sopratutto tra i giovani e la promozione di progetti audiovisivi e culturali di vario genere.


Cinzia Paolino è  nata nel 1966  a Roma. È videomaker. Realizza  laboratori audiovisivi con studenti di scuole di ogni ordine e grado e nei centri aggregativi per ragazzi. Si occupa della formazione degli adulti nella tecnica audiovisiva.

Nel 1987 inizia il suo percorso di studi e di lavoro in campo fotografico e audiovisivo...

Leggi tutto


Nilde Guiducci è una fotografa con una lunghissima esperienza in questo campo, è nata ad Apecchio (Pesaro e Urbino) nel 1956 e vive a Roma dove ha frequentato il corso triennale di fotografia presso la Scuola per la Scienza e la Tecnica del Comune di Roma, seminari e workshop con diversi fotografi...

Leggi tutto


Anna Alleva, diplomata in Regia, sceneggiatura, montaggio presso Scuola Nazionale di Cinema RòFilm, 2011 Pescara.
Coordinatore video per "Progetto Disinvolto", per Centro Sportivo Nazionale CSEN 2012/13
Conduce il laboratorio di sceneggiatura nel 2012 "Raccontiamo il Quarticciolo".

Leggi tutto

You are here